Creare file per Content Broser

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Nexus009

Creare file per Content Broser

Messaggio da Nexus009 »

Ciao! :D in che modo si creano i file di libreria con estensione lib4d??? ho smanettato su Cinema, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla...

siccome ho diversi file c4d con materiali, sarebbe molto più comodo gestirli dal content browser... :x

Grazie a tutti :)
Il mio Teschio è una Bandiera che vuol dire Libertà
masterzone
Site Admin

Re: Creare file per Content Broser

Messaggio da masterzone »

li fai tramite il comando "aggiungi a presettaggio" che trovi nella gestione materiali, gestione oggetti, etc etc :) facendo aggiungi a presettaggio oggetto per esempio (gestione materiali) ti crea automaticamente USER.LIB4D che conterra' i tuoi presettaggi....in teoria quei presettaggi poi possono essere modificati come nome del file e fatti diventare una libreria vera e propria.

mz :)
Nexus009

Re: Creare file per Content Broser

Messaggio da Nexus009 »

masterzone ha scritto:li fai tramite il comando "aggiungi a presettaggio" che trovi nella gestione materiali, gestione oggetti, etc etc :) facendo aggiungi a presettaggio oggetto per esempio (gestione materiali) ti crea automaticamente USER.LIB4D che conterra' i tuoi presettaggi....in teoria quei presettaggi poi possono essere modificati come nome del file e fatti diventare una libreria vera e propria.

mz :)
Grazie masterzone!!! :yea
era proprio la dritta che cercavo!
Il mio Teschio è una Bandiera che vuol dire Libertà
  • Advertising
Rispondi