wip camera da letto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
vitt23

wip camera da letto

Messaggio da vitt23 »

eccomi qui con un nuovo lavoretto.... sto realizzando un progettino della mia cameretta... come al solito luce area alla finestra con intensità 500 e physical camera di default!
a dimenticavo una cosa.... qualcuno sa dirmi per caso quale sia l'impostazione migliore per la telecamera?!?! cioè vorrei prendere quasi tutta la stanza (essendo piccolina non posso allontanarmi troppo con l'obbiettivo), ma senza disturbare la prospettiva... grazie a tutti
Allegati
Render_01.jpg
vitt23

Re: wip camera da letto

Messaggio da vitt23 »

Piccolo passo avanti con qualche elemnto in più e prova materiali! :)
cosa ne pensate?
Allegati
Render_04.jpg
Render_03.jpg
Render_02.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

su luce e tex c'è poco da dire al momento l'unica cosa che mi salta un pò all'occhio è la differenza di linguaggio tra le due ante mobili, una pop art l'altra realistica...beh può piacere ma forse proverei con un sangue meno "truculento" più che altro perchè a meno che non rispecchi fedelmente la tua vera camera..quell'effetto macchia è un po inusuale...forse sarebbe meglio una serie di macchie meno reali e più graficamente sintetiche!
ciaooo e buon lavoro!
vitt23

Messaggio da vitt23 »

Hai perfettamente ragione entropy... infatti stavo facendo delle prove...
Allegati
Render_05.jpg
  • Advertising
Rispondi