Ciao a tutti, stò lavorando su questo sopralzo in Photoshop, ma come potete vedere la parete nord dell'esistente è molto più in ombra e scura del modello...
Cosa posso fare per renderla un pochino più simile? Grazie a tutti!
Perdona, ma non ho capito. Cioè ho capito cosa intendi e cosa vuoi, ma non ho capito con cosa. In Cinema? In Photoshop? Perchè secondo me la risposta è ovvia, nel senso che io personalmente la schiarirei con Photoshop stesso, senza andare ad incasinarmi la vita con altro..........
Scaricarti il jpeg e dire k l'hai fatto tu....
cmq,ho clonato la parte sotto in quella sopra col timbro,e poi x fare l'ombra del tetto,o bruci,o c vai d maschera d livello,poi vai d curve o livelli...
Per quanto riguarda il timbro ci sono...ma non ho capito bene come fare x l'ombra del tetto...che comandi dovrei utilizzare? Sorry ma con Photoshop sono ancora poco pratica!
Grazie ancora cmq!
niente male, prova con photoshop o simili a prolungare i tubi di scolo fino al tetto, così si nota che sono proprio troncati.
La finestra sul lato nord, al contrario delle altre, non è in asse con quella sottostante, il progetto prevede così?
poligono ha scritto:niente male, prova con photoshop o simili a prolungare i tubi di scolo fino al tetto, così si nota che sono proprio troncati.
La finestra sul lato nord, al contrario delle altre, non è in asse con quella sottostante, il progetto prevede così?
Ciao! Il rendering che ho postato non era ancora finito, ho sistemato finestre e canali in seguito...questo sarebbe il finale
In effetti dovrei un pò sporcare il cornicione, è troppo bianco...
Inoltre non capisco come mai in C4d non mi crei l'ombra sotto il tetto...per illuminare ho usato l'oggetto cielo e l'hdri, cosa devo fare per far sì che si crei l'ombra?
Grazie a tutti intanto e buona Pasqua!!
FOLLOW US