avrei un quesito da porre a tutti gli interessati,
devo realizzare un pacco con un involucro all'esterno simile a quello usato per le buste di acqua minerale di plastica, una pellicola che vada ad aderire al mio oggetto.
come posso fare?
mah, nn mi sembra ci siano moltissime strade...poi dipende da cosa ci dovresti mettere dentro...nello specifico dell'acqua io fare un piano modellato tutto intorno e poi inserito in un hypernurbs... magari prova a postare un immagine di quello di cui hai bisogno che potrebbero venire in mente altri metodi
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Secondo me, potresti cavartela con Clothilde, con lo stesso sistema per realizzare una maglietta, ad esempio, e trovi un tutorial nella sezione apposita del sito.
ho appena fatto delle prove per rendere di più l'idea di quello che devo andare a realizzare,
io provato con Clothilde, devo rendere il più aderente possibile la pellicola di plastica e farla vedere bene, le superfici piane rimangono invisibili, per realizzare delle "grinze" devo prendere alcuni punti e magari avvicinarli?
Questa è proprio una bella gatta da pelare!
e poi dovrei applicare alle due scatole aperte alle estremità una texture, come faccio ad applicarla su ogni faccia?
FOLLOW US