Come imposto il Nord?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Richi14021985
Come imposto il Nord?
- skylinestudio
Re: Come imposto il Nord?
-
Richi14021985
vado nella vista "sopra",cioè nel piano zx, seleziono tutto il mio edificio, poi in basso a destra sotto a "rotazione" in H inserisco il mio angolo di rotazione rispetto al nord, che per cinema è orientato quindi sull'asse z? in P e B inserisco qlc? grazie ciao
- skylinestudio
natas

- skylinestudio
vero... più pratico :Dnatas ha scritto:senza spostare il modello, metti il sole in un oggetto nullo creato nel centro del mondo, e poi ruoti quello con all'interno il sole.
natas
metto dentro modello e camere, e ruoto il tutto per posizionarlo in maniera corretta rispetto al nord (asse Z)
modi ce ne sono diversi, vedi tu quello che preferisci
ciao____
- vecchiosem
poi metto la foto sotto il mio edificio facendo coincidere la freccia asse z col nord. Riportando latitudine e longitudine del luogo deputato sui parametri del SOLE, li trovi in fondo a sinistra della pagina di Google Earth, sulla cartina, tutto va da sè.
potresti semplicemente trascrivere latitudine e longitudine.....ed orientare come previsto da progetto l'edificio o l'oggetto.....fai tu
Saluti dal Vecchiaccio
Albert Einstein
poi metto la foto sotto il mio edificio facendo coincidere la freccia asse z col nord. Riportando latitudine e longitudine del luogo deputato sui parametri del SOLE, li trovi in fondo a sinistra della pagina di Google Earth, sulla cartina, tutto va da sè.
potresti semplicemente trascrivere latitudine e longitudine.....ed orientare come previsto da progetto l'edificio o l'oggetto.....fai tu
Saluti dal Vecchiaccio[/quote]
Bella Zio!!!!
molto bella questa!!!...La classe non è acqua...vero vecchio?
Danilo Prosperi Architetto
http://www.archimetria.it
| info@archimetria.it | Tel. (+39) 320 57 31 767 | P.IVA 01949310682
-
Richi14021985
-
- Advertising

FOLLOW US