Ciao Ragazzi,
Ho da poco scoperto crezy bump un programmino fighissimo per generare normal bump.
L'unico problema è che è per pc, qualcuno di voi conosce qualcosa di simile per mec?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Non è proprio il top ma è sicuramente meglio di niente, e qualcuno di voi conosce un plug-in per photoshop per creare normal bump? Ne ho sentito parlare tempo fa, a quanto pare si scarivcava direttamente dal sito della nvidia, ma non l'ho mai trovato!
infatti è cosi! per tutti quelli che fossero interessati, il plug-in per photoshop lo si può scaricare a questo link: http://developer.nvidia.com/object/phot ... #downloads
non so però se va bene per il mac, devo provare!
per il mac non funziona! pare che in ps cs3 sia già inserito ma io non riesco a trovare niente di simile!Voi ne sapete qualcosa?
Con NMG poi ho qualche problema a volte mi salva l'immagine normal bump metà corretta e metà bianca e poi spesso le normal bump generate con nmg quando le applico nel rendering mi appaiono per metà tutte righettate, sono io che sbaglio qualcosa?
FOLLOW US