Ciao a tutti
Ho finito sta mattina questo render...
mi sarebbe piaciuto partecipare al contest della porta con questa immagine ma purtroppo non avendo inventato io la scena, ovviamente, ho evitato...
L'immagine originale è una foto presa dalla rivista Interni, mi è piaciuta e l'ho rifatta in stile più moderno rispetto all'originale.
spero vi piaccia :):)
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ejjej ehi jim! hai aperto le porte della percezione ma devi ricordarti di chiuderle quando esci che entra freddo!XD
bello nex!! non so però, secondo me potevi dare di più:) proprio nelle porte!! io avrei scelto una tex diversa per il legno delle porte e anche le cornici avrebbero meritato una tex..cosi non so, sembra che la composizione tenda un pò verso il basso...chissà forse avrei anche messo qualcosa in alto a dx del pannello, o una linea marcasoffitto..beh che dire spero in un "director's cut" dell'immagine! ovviamente come spesso capita coi tuoi lavori, va bene anche cosi!!XD ajajaja
a presto ciaooo!
Grazie ragasssi
@Entropy: non so, avevo paura di riempirla troppo, ma in effetti la linea x staccare tra soffitto e muro potrebbe starci...altrimenti avevo pensato almeno di smussare quell'angolo che così netto non me gusta molto...
cmq, ho un altra versione, senza tappeto e con una leggera modifica allo speculare del pavimento.
ciauu
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bravo complimenti mi piace senza tappeto :55 :55 :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US