Ciao amici, dato che non ho nulla da fare in questi giorni mi dò ad un altra scenetta
altra immagine da catalogo, questa volta Gervasoni...in pratica sto copiando tutte le immagini che mi piacciono su interni...ahahahahaha cmq...spero vi aggrada il wip
intanto posto la prima parte di arredo che ho modellato
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
complimenti simo le sedie sono da paura, il lampadario ormai non temi più nessun modello dopo il famigerato "soffione" ahahhahahahahha continua cosi, alla grande
hahah il soffione noooo :grrr il Lampadario con la LLL maiuscola hahaha
Grazie Silvia, non è difficile, annulla la tua vita x un anno e ci riesci anche tu...a discapito di tutto il resto nè...ma son contento ahhaha
@cesgi....arriverà anche quella.....intanto posto una bozza...ma avrò bisogno di qualche consiglio su come texturizzare un bel muro rovinato...magari è la volta buona che qualcuno mi illumina su bodypaint che x me è ancora arabo...
intanto posto uno schizzo di come sarà la scena xchi non avessa la famigerata rivista ahhaha
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
.. mmhh... potrei anche prendere un anno di malattia e assentarmi dal lavoro ?? .. cmq mi sento sulla buona strada dato che sono sempre a strolicare, e il prossimo passo è un corso d'interior designer :D
FOLLOW US