wip: monolocale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
wip: monolocale
Dopo il lavoretto della cucina e ispirata dal viaggio fatto in Olanda volevo provare a fare un monolocale in stile olandese, con colori caldi e l'uso infinito del legno...
Vi mostro i primi render prova dell'ambientazione, nn sono ancora nulla di che e sembrano due stanze separate, ma dovrò lavorare sul fatto di riuscire ad inquadrare più meno tutte le varie aree...
- Allegati
-
- Cucina 5.jpg (44.32 KiB) Visto 1185 volte
-
- Camera.jpg (36.84 KiB) Visto 1185 volte
Re: wip: monolocale
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
Ci sono colori di luce diversa, per questo sembrano 2 render differenti, forse dovresti scegliere una delle 2 impostazioni e uniformare l'atra.
Hai modellato tutto tu?
cmq complimenti

Per la modellazione ho modellato tutto io ad eccetto del divano, sedie e letto.
Per il resto è stato fatto da me, guardando sia il sito dell'ikea che una rivista olandese di arredamento.
Complimenti ..

la prima immagine mi piace di più sia come luce che come inquadratura.
Attendiamo novità!
Nicola
http://www.abidesign.it/

anche a me piace di più la prima, nella seconda forse mancano anche le luci area o sbaglio?
nella prima sembrerebbero esserci anche se un po' deboli le ombre...forse merito/colpa del color mapping, ma quello devi vedere tu che immagine vuoi...
in entrambi i casi cmq, ti consiglio di tenere la camera dritta

sono stata ferma per un bel pò di tempo causa università e lavoro e ora avendo un bel pò di tempo per dedicarmi a cinema, mi ci stò divertendo moltissimo!
Per la camera, ogni volta che la giro mi si contorce tutta, nn riesco mai a tenerla dritta per bene!

-
- Advertising
FOLLOW US