Non male...però, secondo me, ci sono un paio di cose da modificare/aggiungere. Ma non credo sia semplicissimo..scrivo cmq le mie impressioni:
-la pioggia è troppo piatta...nel senso che da un po' fastidio il fatto che rimanga solo in quel punto e non si muove con la camera. Visto che usi AE, ti converrebbe crearla con "cc particle world" o il più evoluto (ma a pagamento) trapcode particular. Non avendo mai fatto l'esportazione di dati in ambiente 3D da C4D ad AE, non saprei quanto è complicato....però secondo me ne varrebbe davvero la pena.
-gli schizzi d'acqua quando la nave spezza le onde..forse questo è ancora più complicato del primo, come realizzazione...
grazie dei consigli igor,si effettivamente per la pioggia sarebbe stato meglio conferirgli una profondita' con cinema4d,..e per gli spruzzi si la cosa era fattibile ,ma realflow mi richiedeva tempi di rendering biblici,...e poi dopo una settimana di test(varie volte la barca affondava),mi sono rotto e sono andato sul piu facile.... grazie a tutti per i consigli.....
FOLLOW US