Salve

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
SeiferVIII

Salve

Messaggio da SeiferVIII »

Salve a tutti mi scuso per il disturbo, volevo sapere io ho iniziato da poco a usare C4D e lo trovo un programma fenomenale ma aime non lo so usare o almeno lo so usare davvero poco e male ho cercato di seguire i tutorial del sito ma non riesco, non sapete percaso qualche sito dove ci siano dei video tutorial in ita? oltre a quelle due minchiate su you tube xD
In caso se qualcuno mi aggiungesse su msn per darmi solo 2 o 3 semplici consigli o aiuti.
Grazie di tutto Bellissimo sito Gradi gli Staffer
62VAMPIRO

Re: Salve

Messaggio da 62VAMPIRO »

ho cercato di seguire i tutorial del sito ma non riesco, non sapete percaso qualche sito dove ci siano dei video tutorial in ita?
Ciao e benvenuto........Purtroppo di videotutorial in ita (in inglese non vanno bene? Se sono videotutorial si segua la clip anche se non si capisce cosa dicono.........) non ce ne sono, tranni quelli che hai visto nel sito. In Italia ci sono solo due siti che trattano Cinema, e uno di questi è il presente.
Se non riesci a seguire e concludere quelli presenti qui è probabile che sia dovuto alle conoscenze ancora troppo basilari di Cinema. Prova a "smanettarci", leggere il manuale, acquistare l'otima Guida presente nello shio qui (al costo irrisorio) e prova a cominciare a far qualcosa di semplice. Poi se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure...............
SeiferVIII

Re: Salve

Messaggio da SeiferVIII »

Ok grazie mille della spiegazione esauriente
  • Advertising
Rispondi