Help Animazione: Rendere invisibile-visibile un oggetto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
devildragon

Help Animazione: Rendere invisibile-visibile un oggetto

Messaggio da devildragon »

Avevo letto prima http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&start=0

ma non torna, io voglio mantenere invisibile fino ad un determinato frame e poi farlo comparire per fargli fare un animazione ma non funzia con il tag display se memorizzo la visibilità a 0 mel frame 0 e se nel frame 56 imposto la visibilità a 100 lui me lo fa vadere dall'inizio dove sbaglio?

grazie ancora per l'aiuto.
Allegati
facebook.rar
(41.3 KiB) Scaricato 58 volte
_kino_

Re: Help Animazione: Rendere invisibile-visibile un oggetto

Messaggio da _kino_ »

NOn so se ho capito e non so a che pounto devi accendere o spegnere, cmq ti posto un'esempio, ciò che devi (o almeno ciò che animo io solitamente per questo genere dei cose) sono le due voci negli attributi dell'oggetto -visible in render- ON OFF e allo stesso modo per vederlo in editor in anteprima spegni ao accendi la sua visibilità....molto semplice ed efficace, ma NETTO non graduale....

ciao

_kino_
Allegati
facebook.c4d.zip
(121.8 KiB) Scaricato 57 volte
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
devildragon

Messaggio da devildragon »

ciao _kino_ grazie mille per il tuo aiuto, si è esattamente quello che intendevo :D
solo che non capisco una cosa, io quando memorizzo la key la prima abilito la visibilita e la imposto a 0, la seconda idem, mentre in quella che voglio che si mostri la impostavo a cento. allora non si faceva cosi andava abilitata e disabilitato il tag display? era lì il mio errore?

grazie mille per il tuo aiuto, sto iniziando adesso a usare cinema e sono ancora un novellino :)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

non ho capito le domande, cmq per non sbagliare lascia stare 0-100...tu metti OFF e ON e si risolve tutto ;)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi