ciao finalmente riprendo a renderizzare ... il committente chiedeva un appartamento da mare..ma mi sa che mi è uscito troppo serioso ...sto già modificando tutto ..
consigli sempre graditi
alberto11 ha scritto:cia finalmente riprendo a renderizzare ... il committente chiedeva un appartamento da mare..ma mi sa che mi è uscito troppo serioso ...sto già modificando tutto ..
consigli sempre graditi
ciao
ottima l'illuminazione della prima immagine (e adesso vogliamo i dettagli, parametri, file ecc... :D ).
un po meno: il mat del divano, il mat del pavimento (che nella seconda prosegue nella struttura del divano), l'esterno della prima, e la mancanza nella seconda, a colpo d'okkio. a dopo per il resto. intatno bravo!
buona l'illuminazione!
da modificare i materiali del divano, del pavimento, dell'intonaco e soprattutto modificare l'immagine fuori dalla finestra...
Buon lavoro
Ciao, sai cosa, più che la texture del legno potresti provare a ruotare la mappatura nel verso giusto, probabilmente già renderebbe di più. X il resto l'illuminazione mi piace, il divano ancora no, volendo su CGtexture trovi molti tessuti che potresti mettere nel bump del materiale
C'è qualche macchietta quà e la, dovresti riuscire a sistemare alzando poi i parametri del bridge
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ora cerco una bella texture..purtroppo dovro utilizzare quest arredamento che è già esistente..cambio la tex del legno e il divano in bianco...e domattina vediamo che succede
FOLLOW US