Ciao... ho visto il post solamente ora! Io la uso regolarmente per i rendering veloci... in fatto di resa non compete con i motori tipo vray o maxwell e giù di li ma comunque fa delle ottime cose. Invece come facilità di utilizzo, a mio avviso, non ha paragoni... Soprattutto nel fotoinserimento e nella mappatura dei materiali... veramente una cosa superveloce. Stupendo lo strumento per allineare il rendering alla prospettiva della foto ed in automatico sovrapporlo all'originale e "sottoporlo" alla foto con canale alfa. Quindi crea il classico sandwich foto-rendering-alfa con anche incorporati gli strumenti di postproduzione. Un po' vecchio il modulo "radiosity" ma ha ancora una buona resa. Questo è un fotoinserimento fatto con archicad ed inserito e mappato con artlantis studio 3 su mac
Grazie mille poligono... Con Artlantis è molto semplice! Ora sto cercando di rifinirla in cinema e renderizzarla e fotoinserirla con vray vediamo che ne esce.. http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 12&t=11246
anche se per il momento è un po' ferma... appena arriva un po' di tranquillità sul lavoro provvedo a completarla
FOLLOW US