ArtLantis

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alice.comotti

ArtLantis

Messaggio da alice.comotti »

Ciao ragazzi :D
qualcuno conosce la versione Artlantis_Studio_3-x64?
Se si, com'è?
ciao ciao
sancassanistudio

Re: ArtLantis

Messaggio da sancassanistudio »

Ciao... ho visto il post solamente ora! Io la uso regolarmente per i rendering veloci... in fatto di resa non compete con i motori tipo vray o maxwell e giù di li ma comunque fa delle ottime cose. Invece come facilità di utilizzo, a mio avviso, non ha paragoni... Soprattutto nel fotoinserimento e nella mappatura dei materiali... veramente una cosa superveloce. Stupendo lo strumento per allineare il rendering alla prospettiva della foto ed in automatico sovrapporlo all'originale e "sottoporlo" alla foto con canale alfa. Quindi crea il classico sandwich foto-rendering-alfa con anche incorporati gli strumenti di postproduzione. Un po' vecchio il modulo "radiosity" ma ha ancora una buona resa. Questo è un fotoinserimento fatto con archicad ed inserito e mappato con artlantis studio 3 su mac
Allegati
IMG_3604.JPG
CASA_REV_20_AS_05_R02.jpg
poligono

Messaggio da poligono »

Urca!
Ottimo il fotoinserimento
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

Grazie mille poligono... Con Artlantis è molto semplice! Ora sto cercando di rifinirla in cinema e renderizzarla e fotoinserirla con vray vediamo che ne esce..
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 12&t=11246
anche se per il momento è un po' ferma... appena arriva un po' di tranquillità sul lavoro provvedo a completarla
  • Advertising
Rispondi