Reventon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Valimar

Reventon

Messaggio da Valimar »

Buon giorno a tutti. Ne ho viste molte gia fatte, ma mi sono messo anche io a modellare una reventon (la posto in modo per avere uno sprone a finirla dato che di solito non le finisco mai), consigli e critiche sono sempre ben accetti :) :) :)
Allegati
Reventon.jpg
Valimar

Re: Reventon

Messaggio da Valimar »

Buon giorno

Scusate la mia lentezza. Ecco dove sono arrivato: :arrow:
Allegati
Reventon_3.jpg
Reventon_2.jpg
Reventon_1.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

molto buona la modellazione, ma se usi l'hypernurbs io farei dei tagli come da img 8-)
:D
Allegati
Untitled-1.jpg
Valimar

Messaggio da Valimar »

Grazie per il consiglio, cosi :) può andare bene??
:) :) :) :) :)
Allegati
Reventon_4.jpg
Valimar

Messaggio da Valimar »

Che cosa ne dite?? Il paraurti non mi convince molto. Consigli e critiche sempre ben accetti.
Ciao :)
Allegati
Reventon_5.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

secondo me così è meglio :)
stai solo attento alle triangolazioni... ti posto l'img con alcuni errori di modellazione :P
bel lavoro! ti seguo!
Allegati
Untitled-1.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

bene,però ti do qualche consiglio:modellati sempre pezzo per pezzo,e ognuno completalo sempre prima di passare ad un altro,poi non modellare mai con l hyper nurbs attivato,a meno che non debba fare dei tagli e vedere il risultato,perchè non ti puoi accorgere di alcuni errori che puoi commettere.la modellazione deve essere pulita prima di tutto senza hyper nurbs per uscire bene :D
ste090

Messaggio da ste090 »

FiLiPpO92 ha scritto:...poi non modellare mai con l hyper nurbs attivato,a meno che non debba fare dei tagli e vedere il risultato,perchè non ti puoi accorgere di alcuni errori che puoi commettere.la modellazione deve essere pulita prima di tutto senza hyper nurbs per uscire bene :D
:shock: è relativo, secondo me, il modellare con o senza l'hyper!
con l'hyper attivato ti rendi subito conto di come lavora, basta un po' di abitudine :D
secondo me, scusami se sbaglio, tu dici questo perchè la visualizzazione dei punti cambia se usi il Coltello o il Crea Poligono; per ovviare basta premere ALT + A e la visualizzazione dei punti che hai col knife l'avrai anche con tutti gli altri strumenti :D

EDIT: avevo sbagliato la combinazione dei tasti :lol: :lol: :lol: :lol:
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

modellare senza hyper nurbs attivato intendo,ovvero,ti modelli per es il cofano,pero con l hn disattivato,poi lo attivi per vedere come esce,mica intendo non usare hyper nurbs,sennò ti esce una cosa lowpoly stile videogames
ste090

Messaggio da ste090 »

sisi l'avevo capito :lol: :D
  • Advertising
Rispondi