compatibilita motion builder 2011 e cinema 4d 11,5
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
compatibilita motion builder 2011 e cinema 4d 11,5
Re: compatibilita motion builder 2011 e cinema 4d 11,5
Cioè?salve a tutti volevo chiedere se questi due programmi segnalati nel titolo sono compatibili tra loro?
-
mi provo a chiarire,intendevo se era possibile usarli per creare delle animazioni con motion builder 2011 ed importare in cinema 4d senza aver problemi di perdere texture,materiali ecc....62VAMPIRO ha scritto:Cioè?salve a tutti volevo chiedere se questi due programmi segnalati nel titolo sono compatibili tra loro?
:D :D :D

No: casomai è il contrario. Creare un character setup in Cinema, esportarlo in FBX da Cinema ed animarlo in Motion Builder..........mi provo a chiarire,intendevo se era possibile usarli per creare delle animazioni con motion builder 2011 ed importare in cinema 4d senza aver problemi di perdere texture,materiali ecc....
-
grzie per la precisione,allora si potrbbe fare con questi due programmi? :D :D :D :D62VAMPIRO ha scritto:No: casomai è il contrario. Creare un character setup in Cinema, esportarlo in FBX da Cinema ed animarlo in Motion Builder..........mi provo a chiarire,intendevo se era possibile usarli per creare delle animazioni con motion builder 2011 ed importare in cinema 4d senza aver problemi di perdere texture,materiali ecc....
-
dici che e forse e meglio animarlo in cinema 4d,ma e possibile aggiungere una motion capture a un mio personaggio gia riggato?62VAMPIRO ha scritto:Sì, però quello che non capisco è perchè vuoi usare MotionBuilder (che è difficile) quando puoi animare in Cinema il tuo personaggio dopo averlo riggato............

-
il personaggio lo gia bello che riggato,gli mancherebbe soltanto la parola62VAMPIRO ha scritto:No. O il rigging lo fai tutto da zero in Cinema dopo aver modellato il personaggio, oppure dopo averlo modellato puoi inserire gli "scheletri" già fatti (che sono FXB ricavati da sistemi motion capture). Secondo me ti stai _incasinando la vita: MotionBuilder direi che lo puoi accantonare. Modella un personaggio e poi usa gli scheletri già animati da "inserire" nel personaggio stesso.........

-
- Advertising
FOLLOW US