Salve a tutti.. vorrei sapere se c'è un metodo per ruotare una texture. mi spiedo meglio. mettiamo il caso ho una texture di mattoni semplici ma posizionati a 90 gradi. è possibile ruotare la texture di 45 gradi in modo da ottenere k'effetto dei mattoni "a spiga"????????
grazie..
si ma in effetti, io avevo capito un'altra cosa...
io avevo capito che voleva far diventare una texture con i mattoni disposti in maniera normale in una posizione a spina di pesce...per questo avevo qualche dubbio.
Se invece era solo questo, ti ha risposto benissimo il bravo flow :D
si certo a spina di pesce presuppone di avere due superfici adiacenti o un poligono con due selezioni ... in una si ruota a 45 gradi e l'altra a -45
oppure si usa potosckhiop e si crea una testura a spina di pesce
in qualunque caso è una domanda per cui creare un post mi sembra eccessivo... senza offesa...
lo scopo di un forum è di cercare risposte a problemi difficilmente risolvibili... è come se in un forum di cucina qualcuno chiedesse come fare due uova al tegamino.
:D :D :D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
scusatemi.... allora primo se ho aperto un post è perchè sul manuale non l'ho trovata la cosa.. e poi per quanto mi riguarda io quando leggo post "stupidi" non dico ninte leggo e vado avanti.. poi alla fine le cose che potrebbero essere stupide per qualcuno potrebbero essere complicate per qualche altro... e viceversa.... grazie cmq a chi mi ha risposto e mi ha aiutato.....
messaggio per ccc
guarda che sono pienamente d'accordo con te...
preferisco le persone che non sanno le cose e chiedono (come me!) anziche quelle che stanno zitte... i forum interessanti (come questo) servono proprio ad aiutare le persone che sono meno preparate (come me ad esempio)... non esistono domande banali!!!
buonagiornata a tutti!
bird ha scritto:messaggio per ccc
guarda che sono pienamente d'accordo con te...
preferisco le persone che non sanno le cose e chiedono (come me!) anziche quelle che stanno zitte... i forum interessanti (come questo) servono proprio ad aiutare le persone che sono meno preparate (come me ad esempio)... non esistono domande banali!!!
buonagiornata a tutti!
FOLLOW US