Ho fatto l'erba più bella di tutta la mia vita utilizzando il proxy di vray e il mograph...... in anteprima è davvero bellissima ma il problema è che per il mio pc pur essendo abbastanza potente, è l'ultimissimo portatile della Asus della serie gaming con un processore i7 ecc ecc, non riesce comunque a renderizzarla.
La vedo senza problemi in anteprima ma non posso renderizzarla. Credo di sbagliare qualche settaggio, se qualcuno può venirmi in aiuto gliene sarei grato, posso inviare il piano con applicato il proxy e l'erba.
Grazie a tutti.
Non riesco a caricare i files direttamente su questo sito, li carico quindi su sendspace, chiunque colesse scaricarli può cliccare sul link e selezionare download.
Vi prego aiutatemi, ho sempre desiderato dare una splendida erba.
Ecco il link http://www.sendspace.com/file/xpgo1y
Il problema è che la scena è effettivamente molto pesante... nell'editor riesci a renderizzarla perché hai impostato il livello di dettaglio su Low... prova ad impostarlo su "Use render LOD for editor rendering" e vedrai che non lo renderizzi neanche lì.
Ti consiglio di abbassare il numero dei cloni o di rifare il "campione" dei tuoi fili d'erba, in quanto ho visto che la sezione di ogni filo d'erba è formato da 17 punti... un po' eccessivo se poi consideri che ne hai un bel ciuffo e che ogni ciuffo lo moltiplichi poi per 45000 cloni.
Quindi in definitiva quello che mi consigli è di rifare i ciuffi d'erba più semplici e con meno elementi giusto???
Per quanto concerne i settagi si può fare qualcosa per riempire maggiormente gli eventuali vuoti senza appesantire la scena?
FOLLOW US