materiale vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flender

materiale vray

Messaggio da flender »

salve a tutti sono alle prese con questo materiale che non riesco a realizzare,ho provato a modellarlo creando i fori con delle estrusioni per poi duplicarli ma la scena si appesantisce mostruosamente e non renderizza...idee????
Allegati
bencoreHero.jpg
bencoreHero.jpg (30.74 KiB) Visto 492 volte
masterzone
Site Admin

Re: materiale vray

Messaggio da masterzone »

Mmmmm il prodotto é troppo particolare e risente troppo della lucidità e della sua satinatura poi sopratutto con quella struttura a nido d'ape non so se con una tex arrivi a una situazione credibile. Poi dipende quanto devi essere fedele.

Mz
flender

Messaggio da flender »

salve master diciamo che il materiale non viene renderizzato da vicino come nell' allegato d'esempio,però almeno ad una distanza che si riconosca le caratteristiche del materiale, ho provato con uan tex ma scarsi risultati..per le mie capacità..
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ha una stranissima struttura (che scioglilingua :P ) bisognerebbe prenderne un campione reale e osservarlo dal vero per riuscire a capire bene com'è fatto...secondo me si puo fare
  • Advertising
Rispondi