Wow, bellissima, complimenti e grazie!! :55
Si vede che eri falegname!! :yea
Il nostro Geppetto del forum!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:Wow, bellissima, complimenti e grazie!! :55
Si vede che eri falegname!! :yea
Il nostro Geppetto del forum!!!
si.. ne ho fatte un paio simili durante la mia carriera, è che a volte mi viene la nostalgia del vecchio lavoro e cosi le modello... pensa che non è fatta come un normale modello.. ma è costruita quasi esattamente come si farebbe se fosse in legno...
:D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
flowbox ha scritto:
...pensa che non è fatta come un normale modello.. ma è costruita quasi esattamente come si farebbe se fosse in legno...
:D
Bhé non ci crederai ma tra me e me avevo supposto che fosse così!! :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US