ho terminato la scorsa settimana di renderizzare una clip di una rotazione solo in orizzontale di oggetto con quiktime vr. sebbene l'abbia tenuta molto contenuta nelle dimensioni per poterla pubblicare in internet mi è stato detto che era troppo pesante e sarebbe stato meglio realizzarle in flash.
no-problem se ci fosse stata l'uscita in tale formato.
come posso fare se non ci capisco un accidente di flash? quantomeno a chi o a che forum rivolgermi per avere delle spiegazioni su come risolvere l'inghippo?
ciao ik2obm,
se hai dimestichezza con l'inglese [o con i traduttori automatici] prova questo, non è immediatissimo, ci vuole un po', ma dovrebbe essere proprio quello che cerchi.
ps. occhio, direi che hai postato nella sezione sbagliata
certo è che la faccina rossa mi fa un poco soggezione. se come dici ho sbagliato sezione del forum chiedo scusa a tutti. dimmi dove dovrei proseguire questo post che mi sposto immediatamente.
grazie della dritta dove guardare per flash ora vado a vedere.
in effetti la faccina rossa fa un po' impressione, ma meglio una faccina rossa una volta che trenta discussioni che non si sa più dove andare a ritrovare, no?
non ti preoccupare di spostare la discussione, a quello ci pensano i bravissimi e pazientissimi moderatori.
tra l'altro -se puoi affrontare la spesa- ci sono anche dei piccoli programmini che fanno la conversione QTVR->Flash, partendo direttamtente dal file *.mov, gratuiti non ne ho trovati.
FOLLOW US