interno.zona cucina soggiorno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alberto11

interno.zona cucina soggiorno

Messaggio da alberto11 »

ssssalve
avete passato delle buone ferie ? purtroppo sono finite :(
e vabbe si torna a lavoro.
Torno con un interno in zona cucina soggiorno spero vi piaccia :)
nella 3 immagine ho tentato un esperimento col dof..il bicchiere di amaro è stato gentilmente offerto da Filippo (che lo aveva gia postato in un precedente topic) :D
ps
volevo farvi notare un errore di riflessione nel frigorifer nell immagine 1.secondo voi e possibile che ci siano le due ante che riflettano la finestra cosi? non dovrebbe avere una riflessione unica e continua?
Allegati
vista cormorani 3.jpg
vista cormorani 2.jpg
vista cormorani 1.jpg
nexzac

Re: interno.zona cucina soggiorno

Messaggio da nexzac »

ciao....io le ferie non le ho ancora fatte :( ufff
cmq... il problema del frigo è dovuto al tag phong, purtroppo in vray distorce le riflessioni, quindi dovresti toglierlo.
in quanto alle immagini non mi convincono moltissimo: le inquadrature sono tutte storte, forse solo in quella del bicchiere ci sta... e alcuni modelli non rendono molto, come la cucina senza battiscopa...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
alberto11

Messaggio da alberto11 »

dici che sono storte..provero a rifarle un po + centrate
grazie x la dritta della riflessione
buone future ferie allora
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

allora,prima di tutto nessuno ti ha dato il permesso di usare il mio bicchiere,e mo ti denunzio :) :) :lol: :lol: no scherzo,comunque secondo me le cose da rivedere sono:la grandezza della texture dell intonaco,sarebbe da scalare.anche i colori della stanza,i soliti(se è un lavoro che ti è stato commissionato così allora ritiro ciò che ho detto).se il piano dove poggia il bicchiere è un lavandino andrebbe usata una texture acciaio,cioè le righine,da inserire nel bump,e da opacizzare le riflessioni.poi quoto quanto detto da nexzac riguardo le viste.quella dove c'è il tv,il frigo il tavolo ecc,falla parallela al muro che ti trovi di fronte,renderà di più.infine un ultima cosa,se nn l hai ancora fatto,alleggerisci il modello del bicchiere che era pesantuccio,levagli la booleana,e rivedi il mat che senza caustiche rimane più scuro...ah,un ultima cosa,hai dato riflessioni al tavolo???ciao e scusa se ti rompo le scatole :)
alberto11

Messaggio da alberto11 »

no tutto giusto..TI PAGHERO LE ROYALTy AHAHHAAHH ..VERO concordo su tutto ...ma come hai appena detto avevo 2 giorni di tempo x consegnare tutto..e come disse Camoranesi :...SONO APPENA TORNATO :lol: :lol: :lol:
alberto11

Messaggio da alberto11 »

ahhaahh si si e vero amauri
  • Advertising
Rispondi