Esterno viletta - consigli
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno viletta - consigli
Vi posto un lavoro consegnato, ma che voglio riprendere completamente dall'inizio per migliorarmi e per poi cimentarmi nel primo notturno.
Il motore è vray, ho utilizzato due luci infinite una Ph sun e Ph Sky, e l'altra solo infinita di colore giallino per dare un po di colore alla scena. CM Expo default. AA:Mitchell.
Lasciate perdere il cielo, in realtà era un tif e poi l'ho passato in Photoshop e varie.
Re: Esterno viletta - consigli
ki si rivede!!!! :D :Dpedrag ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vi posto un lavoro consegnato, ma che voglio riprendere completamente dall'inizio per migliorarmi e per poi cimentarmi nel primo notturno.
Il motore è vray, ho utilizzato due luci infinite una Ph sun e Ph Sky, e l'altra solo infinita di colore giallino per dare un po di colore alla scena. CM Expo default. AA:Mitchell.
Lasciate perdere il cielo, in realtà era un tif e poi l'ho passato in Photoshop e varie.
ma il "nostro" lavoro????

cmq passiamo a kuesto....
puoi fare meglio ( e lo sai).
posta un pò di info prima ke esa ti kastighi!
dai! ke le ferie son finite!!!!

Io sono curioso di sapere che valore ha il ringing del netravali. La soluzione delle due infinite non l'ho mai sperimentata quindi non mi esprimerò in merito. Concordo con erpino in merito al fatto che puoi effettivamente fare di più, trovo la modellazione dell'intorno della villa molto povera e gli spigoli sono troppo marcati.
Postaci un po di valori

Ettore.
ekko: kosa ti avevo detto???esablone ha scritto: Postaci un po di valori![]()
Ettore.

posta il file, ke facciamo priama

:D
Ehiierpino ha scritto:
ma il "nostro" lavoro????![]()

Bah...mi sa che mi son perso ! Io aspettavo notizie da te

Passando ad oggi...beh insomma con voi due son in una "botte di fero" no ?
No no Esa esprimiti eccomi, ci tengo.
Allora, posto l'immagine consegnata, post-Gimp. Avevo volutamente allegato solo il render di uscita per intavolare un discorso sulla sola luce, ma concordo con voi su tutto (ovviamente non con Erpi, quando mi sopravvaluta :D ) !
Vorrei quindi dividere se possibile il lavoro in due parti, come piu' o meno fatto per il laboratorio di rendering in merito all'esterno, e cominciare con quello che riguarda l'illuminazione della scena. Per essere piu' comprensivo il tutto, sto facendo ora il render privo di tutti i materiali per evidenziare meglio proprio la luce.
Intanto allego i parametri ed il render consegnato.
PS Aggiungo che mi son dimenticato nell'environment alla voce reflaction c'è un immagine con multiplayer 100
opsssssssssspedrag ha scritto: Bah...mi sa che mi son perso ! Io aspettavo notizie da te![]()

errore di confusione....

io stavo aspettando le persiane.....

cmq
hai provato la tua vekkia illuminazione vry su stò modello?
è kè stò a lavorà....nu ciò tempo....
mi pare meglio senza mat.
inkomincia a mappare e posta

Casso !!! Hai ragione ! Beh, ci rifaremo.erpino ha scritto: io stavo aspettando le persiane.....![]()
No, con l'altra illuminazione non ho ancora provato, ma ci provo subito.
Poi cominciero' con i materiali.
??pedrag ha scritto: Casso !!!
Come Avevi Sicuramente Suggerito Oltretempo?
un alla volta, sennò nun serve...pedrag ha scritto: Casso !!! Hai ragione ! Beh, ci rifaremo.
No, con l'altra illuminazione non ho ancora provato, ma ci provo subito.
Poi cominciero' con i materiali.

Ahah !erpino ha scritto:??pedrag ha scritto: Casso !!!
Come Avevi Sicuramente Suggerito Oltretempo?

Cerco anche di districarmi dagli impegni dell'ufficio.
-
- Advertising
FOLLOW US