Render con vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
innaig

Render con vray

Messaggio da innaig »

Cari ragazzi, non farò giri di parole. Ho terminato di impostare tutte le luci e i materiali, ad un render. Ho un problema, poichè quando uso il motore di render (vray), l'immagine che esce è completamente nera. Ora non sapendo più che fare, ho allegato l'immagine che ho ottenuto e il file del mio render. Spero mi potiate aiutare.
GRazie ciaoo
Allegati
render.part09.rar
(2.38 MiB) Scaricato 86 volte
render.part08.rar
(2.82 MiB) Scaricato 70 volte
render.part07.rar
(2.82 MiB) Scaricato 73 volte
render.part06.rar
(2.82 MiB) Scaricato 69 volte
render.part05.rar
(2.82 MiB) Scaricato 75 volte
render.part04.rar
(2.82 MiB) Scaricato 69 volte
render.part03.rar
(2.82 MiB) Scaricato 50 volte
render.part02.rar
(2.82 MiB) Scaricato 65 volte
render.part01.rar
(2.82 MiB) Scaricato 90 volte
progetto scuola versione 04_08_2010(1).jpg
Fred 3d

Re: Render con vray

Messaggio da Fred 3d »

Non si vede nulla semplicemente perchè la camera era all'interno del muro :)
Fred 3d

Messaggio da Fred 3d »

Ho dato un'occhiata più approfondita al tuo progetto ed ho notato alcune cose che mi hanno lasciato perplesso.

La prima è l'oggetto cielo di c4d, quando utilizzi vray è sufficiente utilizzare una luce infinita e spuntare la voce physical sky per ottenere il cielo, non è necessario aggiungere anche il cielo di c4d

La seconda è la scala del tuo progetto, il progetto è molto piccolo, almeno un centinaio di volte rispetto all'unità di misura usata da cinema, in questo modo l'immagine non verrà calcolata in modo corretto

L'ultima è più che altro un consiglio, per illuminare la scena è consigliabile utilizzare un materiale bianco all'80% e una volta illuminato correttamente procedere con l'assegnazione e lo studio dei materiali

Spero di esserti stato utile :)

Ciao Fred
innaig

Messaggio da innaig »

sisi grazie mille ;)
  • Advertising
Rispondi