Ciao a tutti, ho un problema, se assegno un materiale cromo oppure alluminio (scaricati dalla sezione materiali) ho un effetto bruttissimo, meglio la vasca rimane quasi totalmente nera, qualcuno sa dirmi come posso rimediare? Grazie
postaci uno screen,e come hai impostato la scena,e se vuoi anche il file,potrebbe essere dato dall anisotropia,o da quello che ha,o meglio,non ha, da riflettere tutto attorno
e che problema c'è?? :D è una normalissima riflessione,sta riflettendo l altra "sponda" del lavandino che da questo punto di vista riflette a sua volta l altra che vedi,quindi riflette poca roba e risulta un po scuro,è una normalissima riflessione.poi se mi sbaglio,prova a dare il materiale cromo senza dispersione e con riflessioni al 100% così si vede meglio
il mio consiglio è. che prima di pensare ai materiali, dovresti illuminare la scena correttamente
anche perche i materiali riflettenti, come ad esempio l'acciaio inox, risentono dell'illuminazione e sopratutto dell'intorno, che è poi quello che rifletteranno, se non hanno nulla da riflettere o la scena è mal illuminata, il risultato sara poco realistico.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US