Problema Lavandino

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Fred 3d

Problema Lavandino

Messaggio da Fred 3d »

Ciao a tutti, ho un problema, se assegno un materiale cromo oppure alluminio (scaricati dalla sezione materiali) ho un effetto bruttissimo, meglio la vasca rimane quasi totalmente nera, qualcuno sa dirmi come posso rimediare? Grazie :)
FiLiPpO92

Re: Problema Lavandino

Messaggio da FiLiPpO92 »

postaci uno screen,e come hai impostato la scena,e se vuoi anche il file,potrebbe essere dato dall anisotropia,o da quello che ha,o meglio,non ha, da riflettere tutto attorno
Fred 3d

Messaggio da Fred 3d »

Allegati
Lavandino.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

e che problema c'è?? :D è una normalissima riflessione,sta riflettendo l altra "sponda" del lavandino che da questo punto di vista riflette a sua volta l altra che vedi,quindi riflette poca roba e risulta un po scuro,è una normalissima riflessione.poi se mi sbaglio,prova a dare il materiale cromo senza dispersione e con riflessioni al 100% così si vede meglio :)
flowbox

Messaggio da flowbox »

il mio consiglio è. che prima di pensare ai materiali, dovresti illuminare la scena correttamente :)

anche perche i materiali riflettenti, come ad esempio l'acciaio inox, risentono dell'illuminazione e sopratutto dell'intorno, che è poi quello che rifletteranno, se non hanno nulla da riflettere o la scena è mal illuminata, il risultato sara poco realistico.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da davidecarr »

il mio consiglio invece è quello di cambiare miscelatore perchè mi sembra da bagno...credo che non si giri la canna...
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

vabbè,ora si sta parlando del materiale nn del tipo di miscelatore :) :)
  • Advertising
Rispondi