la prima cosa che mi salta all'occhio sono le stelle...è impossibile notare le stelle in quella maniera e soprattutto stando in una stanza con le luci accese...è irreale...
si bhe forse il cielo è poco credibile, dipende un po' dall'intenzione originaria, ma il resto della scena mi piace, mi sembra ben illuminata. Rivedrei forse il legno del mobile in primo piano che rispetto ad altri materiali sembra un po' piatto.
quoto ruùiguardo al cielo e al legno,mi avete preceduto...aggiungo che questa vista mi piace molto,e mi piace anche l atmosfera che sei riuscito a creare con gli oggetti,sopratutto con il quadro infondo e la libreria.forse con il dof renderebbe ancora di più
ti consiglio, quando farai lo studio di un interno, da presentare al cliente, di evitare assolutamente la rotazione della camera... altrimenti gli farai venire un mal di testa tale da fargli predere la voglia di pagarti la pacella!
ciao________
bella quella del mal di testa, anche se i clienti perdono spesso e volentieri la voglia di pagarti, o magari già da principio non ce l'hanno (scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!!)
Comunque il cielo fuori è stavo volutamente reso un pò surreale perchè mi piace l'atmosfera che crea a scapito di un pò di realismo, il dof è presente ma ho voluto lasciarlo molto leggero mentre per quanto riguarda il legno provvedo alla correzione
FOLLOW US