Bagnetto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Bagnetto

Messaggio da nexzac »

Ciao amici, una delle tante sere passate al pc quest'estate è venuta fuori quest'immaginetta....molto molto easy, in realtà non l'ho più renderizzata, poi giusto qualche giorno fa l'ho finita.
Un particolare grazie al mio socio 3dmansion che ha fatto quella meraviglia di rubinetto :) alla quale dedicherò il particolare :lol: :lol: :lol: :)
Nella sua semplicità spero vi piaccia.

mmm il displacment negli asciugamani bianchi la in fondo ha fatto casotto....ma va beh, quel che è fatto è fatto :lol: :D
Allegati
3b.jpg
4b.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Re: Bagnetto

Messaggio da 3dmansion »

ohhhh...grazie grazie socio...non dovevi......anzi no...dovevi dovevi eccheccazz...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

:shock: eccheccazz!!!

mi garba così minimalista!

non è che spiegheresti come poter realizzare un asciugamano come quello marrone nella nicchia? non mi sembra che c'hai dato di clotilde :?
hurricane

Messaggio da hurricane »

Mmmm..... niente male! :55
La vasca mi sembra troppo profonda ma forse è una mia impressione; quel chupa-chups vicino le bottigliette cos'é??
:lol:
Compli anche al 3dM per la modellazione, mi piace molto la doccetta!! :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Entropy

Messaggio da Entropy »

credo proprio un portaincenso hurricane:), ma cmq complimenti nex & 3dm, non male davvero...stavo pensando, ipotizzando che se la vasca incassata è incassata in un solai arriverebbe dentro casa di quelli che stanno al piano di sotto jaajaja..quindi diamo per buono che sia il piano terra di una villa...bien allora perchè non mettere uno sfondo? magari un giardino...anche se devo ammettere che l'immagine cromaticamente e compositivamente si risolve bene anche così. buon lavoro nex, come sempre ajajaj!
robyarch

Messaggio da robyarch »

Ottimo lavoro Nex!
Mi piace molto la parete grigia!
Ci hai dato di BodyPaint???
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

ormai nex sta avanti...vogliamo il rubinettoooo......eheheheh
nexzac

Messaggio da nexzac »

Grassie a tutti :) :oops:
allora:

@ Hurricane/Entropy: nn ho badato in effetti moltissimo alla misura della vasca, credo di aver immaginato quanto potesse essere profonda per una persona più che stare a pensare al piano di sotto...per fortuna a -50 sull'asse y nn abitava nessuno :D :lol: Per il chupa chupa, si credo sia un porta incenso (archmodels)

@ hitgracci: guarda, non avevo molta voglia di farlo e c'ho messo dentro un modello già pronto, il materiale (l'unica cosa che ho fatto in questo caso) è un diplacment ed un normale materiale con del fresnel. L'asciugamano nel mobiletto poi è lo stesso che c'è sul pavimento, ho solo tirato i punti con la selezione morbida. Ad ogni modo se lo dovessi fare lo farei con una loft nurbs o con un piano dentro un hyper.

@robyarch: grazie mille, in realtà niente BP, è solo una parete, ho trovato un immaginetta astratta su google e l'ho desaturata in PS :)

@hackaro79: ahahhaha grazie, ma il detentore dei diritti di quel rubinetto è il signor 3dmansion, nonostante il modello sia sul mio pc ehehehehe
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

troppo serio il rubinetto!!!!!
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

... ciao e complimenti... a mio avviso , forse, con quelle 2 aperture doveva essere tutto un pò + luminoso.... ti serviva una texture migliore per il pavimento! Ciauz!
  • Advertising
Rispondi