Negozio abbigliamento
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Negozio abbigliamento
Ho realizzato l'immagine con cinema r11.5 e renderizzata con AR3 - l'illuminazione è composta da una luce area piuttosto grande che proviene frontalmente alla parete attrezzata e da alcuni faretti appesi al cartongesso.
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta.
Gino
Re: Negozio abbigliamento
Mi piace molto l'atmosfera e la pulizia del render, bravo, un ottimo risultato.
Ciao :D
Forse una coloratina alternativa ai capi d'abbigliamento (uno rosso, uno verde, uno giallo e così via!!) ed una smossa random alle stampelle!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

molto bello, e quoto le osservazioni che sono state sollevate.
poi aggiungo che la visibilità del fascio di luce dei faretti non mi piace moltissimo.
decondo me il cono di luce dovrebbe iniziare prima, dalla lampadina insomma

comunque ripeto, molto bello.
complimenti
Hurricane! tu non segui la moda!!!Hurricane ha scritto:Forse una coloratina alternativa ai capi d'abbigliamento (uno rosso, uno verde, uno giallo e così via!!)

I vestiti e le grucce dove li hai trovati? sevirebbero anche me

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
@hurricane e pierluigi: correggerò il fascio di luci e cercherò di dare una movimentata più realistica ai capi di abbigliamento
@lollo: mi spiace non ricordo dove li ho presi erano il residuo di un vecchio lavoro che ho fatto. Di sicuro da qualche sito che ho trovato nell'area "richieste" di questo forum.
-
- Advertising
FOLLOW US