nuova animazione logo studio ... da vedere :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuova animazione logo studio ... da vedere :)
buon lavoro ciaooo
- masterzone
- Site Admin
Oppure se vuoi lo puoi inserire nel tuo wip, come conclusione del lavoro in corso, allora va ugualmente bene.
si cerca di tenere il forum ben organizzato

w la libertà di stampa! no alla legge bavaglio!!!hopp ha scritto: questo è un be modo per segare le discussioni![]()

carissimo opppp oppp (scrivo come te, e ti posso assicurare che non è facile..)hopp ha scritto: guardati i commenti di arcnello dopo le mie risposte anche in altri casi.. ti sembra che uno che lavora si sbatte e cerca di pubblicizzarsi un po per vivere debba sempre poi cascare in giochi di questo genere con dei provocatori di terza specie ? che la gente prima impari a usare il software e poi parli..
io sicuramente dovro' imparare ad usare il software.. cio mancherebbe altro
tu impara ad usare il cervello, il che associato alle tue straordinarie capacità di artista, farà di te un elemento di matrix

in ogni caso il discorso è UGUALE per tutti e non mi sembra che spostando un messaggio cada il mondo! un conto è cancellare, un conto è spostare per riorganizzare.
Se il lavoro è ancora in corso allora si continua lo stesso post iniziato e si chiedono consigli per migliorare, se si posta un video finito allora è un link, tutto qui
chiudo il post perchè francamente trovo che questa polemica sia davvero inutile
se vuoi postare i tuoi lavori o consigli bene, viceversa pazienza, fai tu.
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
-
- Advertising
FOLLOW US