perplessità vray...32bit o 64bit?!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
8snowman8

perplessità vray...32bit o 64bit?!

Messaggio da 8snowman8 »

Salve ragazzi e ragazze...
Avrei una perplessità...sto iniziando a usicchiare vray, non ho ancora effettuato il passaggio dalla 1.2 alla 1.25.1...Tempo fa comprai il capitolo della guida c4dzone relativa a vray. Ho scaricato la scena casa la fuentes di Esablone. Provo a renderizzare la scena ed è tutto ok, se nonché nella striscia in basso che riporta tempi e versione mi compare la scritta "VrayForC4D Win32...." :o :o ...dov'è che non mi tornano i conti? Cinema lo avvio a 64bit, quindi, in teoria, VrayForC4D dovrebbe avviarsi in automatico a 64bit...giusto?

Credo che stia per dire una ca*ata megagalattica, ma il dubbio ce l'ho...può essere che vray mi si avvii in 32bit al posto di 64bit nonostante apra c4d a 64bit? (OS Win 7 prof 64bit) Oppure è solo la scritta che mi confonde?
grazie a tutti.

8snowman8

P.S. Non saprei che testo inserire nel campo ricerca nel sito, ma...se volessi togliere la riga con le informazioni di renderizzazione come dovrei fare?
8snowman8

Re: perplessità vray...32bit o 64bit?!

Messaggio da 8snowman8 »

Nessuno sa nulla?
  • Advertising
Rispondi