Nuovo lavoro di interni

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ama

Nuovo lavoro di interni

Messaggio da ama »

Ciao ragazzi vi posto un nuovo lavoro di interni, che ne pensate??
Qualsiasi suggerimenti per migliorare fa sempre piacere grazie!!
Allegati
bagno 3.jpg
bagno 1.jpg
vista soggiorno .jpg
vista camera finale.jpg
nexzac

Re: Nuovo lavoro di interni

Messaggio da nexzac »

Belli, ci sono alcune cosine da sistemare secondo me e forse sono un pelo troppo bruciate (anche se poi non mi dispiace moltissimo)
C'è qualche materiale/texturizzazione che non mi fa impazzire e qualche spigolo non smussato forse...e le piante sono un po' fintine...
ad ogni modo sono dei bei render 8-)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
secondo me sono molto belle, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la estrema apertura focale (si dice cosi??), che da molto la sensazione di profondità.

capisco che alcuni ambienti risultino altrimenti un po risicati, ma mi sembra comunque eccessivo.

per il resto mi sembra tutto presentato ottimamente.
ciao
Renxo
ama

Messaggio da ama »

Grazie ragazzi!!!!
si forse in alcuni punti sono bruciate vedo di sistemare la luce in quanto devo sistemare i materiali che l'arch. ha chiesto di fare un altra soluzione!!!!
Nethuns87

Messaggio da Nethuns87 »

Ciao

Bel lavoro nel complesso e molto bello il parquet a listelli della camera. A proposito della camera da letto credo sia da rivedere la ies light del faretto sopra il quadro alla parete (uno funziona l'altro no, pare...) e sostituirei la tonalità bianca con una un pochino più calda..
RIvedrei pure il materiale mosaico utilizzato nel bagno (rettangolare si nota parecchio, soprattutto la parete di fondo, ma è solo una mia idea..). Ultima cosa, soprattutto nel bagno cambierei l'inquadratura, la porta risulta un pò troppo schiacciata, lo stesso la doccia che a confronto col lavandino sembra fuori scala!

Saluti ^_^
Impassabile, non impossibile
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

sei stato veramente bravo. Se posso permettermi ti consiglieri, se proprio volessi migliorarle ancora, di rivedere un pò gli speculari cercando di rifarli un pò più simili al reale!
ama

Messaggio da ama »

Ciao ragazzi ,
grazie per i vostri consigli adesso cercherò di migliorare i materiali.
Ho fatto questa prova sulla base delle indicazioni dell'arch che ha voluto il controsoff e la parete intonacato bianco ma non sò quale sia il motivo mi vengono qst macchie maculate.
sapete dirmi quale possa essere il motivo?????
Allegati
soggiorno .jpg
gaudy

Messaggio da gaudy »

ciao nessuno mi sa dire il motivo da cosa dipende???
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, io non uso vray, ma ho notato che anche gli altri bianchi della scena sono "macchiati". lo erano già nella prima che hai postato (soffitto in legno), ove si vede che sia sui muri verticali che sul soffitto erano già presenti. inoltre mi sembra che hai schiarito o dato più intensità alla luce rispetto a prima. prova a mettere i parametri che hai usato, così per chi conosce vray sarà più facile risponderti.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Posta i valori di IR LC ecc ecc che hai usato, probabilmente saranno troppo bassi.

Ettore.
  • Advertising
Rispondi