Interno minimal.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
goan79

Interno minimal.

Messaggio da goan79 »

Ragazzi che ne pensate???
onestamente non mi convince, però non capisco cosa è.
date sfogo alle critiche...
ciaoooo :D :D :D :D
Allegati
p.t.def..jpg
renxo

Re: Interno minimal.

Messaggio da renxo »

ciao
hai provato a verificare l'altezza del passaggio della porta, l'altezza della persona e l'altezza delle sedie (sia dello schienale che della seduta)...?

cosi a prima vista cè qualkosa che non torna, visivamente parlando. xò, potrebbe essere un effetto ottico dato dalla prospettiva.

a parte questo, mi sembra un buon lavoro... forse un po troppo neutro, ci starebbe bene qualkosa che dia un tono di colore.

ciao
Renxo
goan79

Messaggio da goan79 »

Ciao renxo, si si hai proprio ragione, effettivamente forse manca un po di giuste proporzioni , anche se la prospettiva fa il suo........e poi è anche vero che senza colori sembra un po morta la scena..........
adri7

Messaggio da adri7 »

renxo ha scritto:ciao
hai provato a verificare l'altezza del passaggio della porta, l'altezza della persona e l'altezza delle sedie (sia dello schienale che della seduta)...?

cosi a prima vista cè qualkosa che non torna, visivamente parlando. xò, potrebbe essere un effetto ottico dato dalla prospettiva.

a parte questo, mi sembra un buon lavoro... forse un po troppo neutro, ci starebbe bene qualkosa che dia un tono di colore.

ciao
Renxo
quoto renxo forse sono le sedie che so trp grandi.
cmq io proverei anche a fare un render senza il cutout e magari aggiungerlo dopo in photoshop. anche perchè l'uomo è molto + illuminato rispetto a dove si trova, magari è un impressione mia
goan79

Messaggio da goan79 »

Adri scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per cutout???????
adri7

Messaggio da adri7 »

goan79 ha scritto:Adri scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per cutout???????
intendo la foto dell'uomo, cioè secondo me distoglie l'attenzione della scena! prova a farla senza magari poi la aggiungi in photoshop!
cmq sia modello che luci mi piacciono! sarei curioso di vederla texturizzata!
renxo

Messaggio da renxo »

si, penso che basterebbe una nota di colore per renderla ancora meglio.

prova a dare un colore al tappeto e lo stesso colore alle sedie, vedrai che il render risulterà piu coinvolgente.

ciao e buon lavoro
Renxo
goan79

Messaggio da goan79 »

Grazie ragazzi adesso provo a mettere su un po di colore e poi vi mando il risultato..a presto e grazie ancora per esservi interessati al mio lavoretto.........a buon render..... :) :) :) :)
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

ciao goan79,
l'illuminazione non è male e con dei materiali giusti il lavoro può diventare accattivante.
Togli l'uomo proporzioni a parte per me rende tutto inreale.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

....bella.... e si un pò di colore ci vuole.... abbiamo gli stessi gusti ni termini di quadri... KANDINSKY.... grandioso! Io colorerei l'ambiente seguendo le tinte del quadro!
  • Advertising
Rispondi