Un caso che mi sta disperando..........
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Un caso che mi sta disperando..........
Ora il problema dove sta....i divani li ho presi da una mia libreria 3d, e non pensavo suscitassero cosi tanto interesse nei confronti dei miei clienti....fatto sta che li vogliono a tutti i costi ed io non sono riuscito a scoprire di che marca sono e se nella realta davvero esistono........
Mi potreste dare una mano.......sono nel pallone...........
Vi ringrazio in anticipo.....
Re: Un caso che mi sta disperando..........
molte volte pur di rendere accattivante un'immagine si inseriscono particolari di cui non si conosce la provenienza.. e se questi, come nel tuo caso, colpiscono la committenza poi diventa veramente un problema... spiegarlo a loro..

ciao________
Ma puo essere che non esistono questi divani????
Ciao.
- skylinestudio

forse è meglio non dire questo al cliente... o scomparirà in pochi secondi!skylinestudio ha scritto:esistono sempre dei bravi artigiani del mobile in Italia
a parte gli scherzi ti sei cacciato in un bel problema, l'unico consiglio che posso darti è quello, se non vuoi deludere il tuo cliente, di armarti di sana pazienza e di consultare siti di aziende del settore... è come cercare un ago in un pagliaio

buon lavoro
ciao_______
- gabriele__82
per la poltrona, prova a dirci da quale libreria l'avevi presa, e partiam da lì.
Dal sito www.evermotion.org
Ciao.
Non sono modelli "copiati" dalla realtà, ma dovrebbero essere modelli di fantasia.e se nella realta davvero esistono.......
Per salvare capra e cavoli potresti sempre dire al tuo cliente che sono, appunto, modelli inventati e che in commercio non esistono.
Cmq un tentativo di contattarli lo farei in ogni caso come suggerito da Jelly.........
-
- Advertising
FOLLOW US