Un caso che mi sta disperando..........

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
goan79

Un caso che mi sta disperando..........

Messaggio da goan79 »

é pazzesco ragazzi, mi è stato commissionato l'arredo di un salone con i gusti dettati dalla committenza a parte i divani che li ho obbligati io..... :D :D :D
Ora il problema dove sta....i divani li ho presi da una mia libreria 3d, e non pensavo suscitassero cosi tanto interesse nei confronti dei miei clienti....fatto sta che li vogliono a tutti i costi ed io non sono riuscito a scoprire di che marca sono e se nella realta davvero esistono........
Mi potreste dare una mano.......sono nel pallone...........
Vi ringrazio in anticipo.....
Allegati
piegiorgio blu.jpg
arcnello

Re: Un caso che mi sta disperando..........

Messaggio da arcnello »

attenzione quando ti capitano cose del genere....
molte volte pur di rendere accattivante un'immagine si inseriscono particolari di cui non si conosce la provenienza.. e se questi, come nel tuo caso, colpiscono la committenza poi diventa veramente un problema... spiegarlo a loro.. :roll:
ciao________
goan79

Messaggio da goan79 »

Hai ragionissimaa ma ora che faccio??????
Ma puo essere che non esistono questi divani????
jelly

Messaggio da jelly »

Prova a chiedere a chi quella libra l'ha fatta e dove l'hai acquistata. Se li hanno modellati su una marca e modello specifici te lo sapranno indicare.

Ciao.
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

esistono sempre dei bravi artigiani del mobile in Italia :)
arcnello

Messaggio da arcnello »

skylinestudio ha scritto:esistono sempre dei bravi artigiani del mobile in Italia :)
forse è meglio non dire questo al cliente... o scomparirà in pochi secondi! :wink:
a parte gli scherzi ti sei cacciato in un bel problema, l'unico consiglio che posso darti è quello, se non vuoi deludere il tuo cliente, di armarti di sana pazienza e di consultare siti di aziende del settore... è come cercare un ago in un pagliaio :roll:
buon lavoro
ciao_______
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

mi piace il rendering, però secondome i bicchieri sono molto grossi, li farei un pò più piccoli, il tappeto bello ma ha un pelo altissimo, e dubito che stia così dritto, a meno che non gli spruzzi la lacca :D . pettinalo anche un pò, per dare un senso di vissuto, col colore bianco si vedrà ancor di più questo effetto e sarà molto bello.

per la poltrona, prova a dirci da quale libreria l'avevi presa, e partiam da lì.
goan79

Messaggio da goan79 »

La libreria che ho usato è Archimodels 2005 volume 16-
Dal sito www.evermotion.org
jelly

Messaggio da jelly »

Prova a scrivergli una mail, magari te lo sanno dire. Io per un problema relativo ad una libreria acquistata li ho sentiti anche al telefono e sono stati gentili e disponibili. Spero sappiano aiutarti (non credo siano aperti il sabato e la domenica).

Ciao.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non vorrei dire una schiocchezza, ma da quanto ne sò il problema è questo:
e se nella realta davvero esistono.......
Non sono modelli "copiati" dalla realtà, ma dovrebbero essere modelli di fantasia.
Per salvare capra e cavoli potresti sempre dire al tuo cliente che sono, appunto, modelli inventati e che in commercio non esistono.
Cmq un tentativo di contattarli lo farei in ogni caso come suggerito da Jelly.........
  • Advertising
Rispondi