Ciao amici, ieri sera nel non suicidarmi vedendo cosa proponeva la tv, mi sono imbattuto in una mezza immaginetta a cui penso da un po'....
In realtà la mia idea malata era quello di prendere una scarpazza tipo questa e metterci delle catene da neve, ma ieri sera alla fine ho iniziato così giusto per provare l'effetto...
potrebbe essere un mezzo wip nel caso volessi provare a farle veramente...ad ogni modo posto l'immagine che ne è venuta fuori e attendo vostri consigli anche riguardanti "il set" con qualche idea nuova...
Modellate in cinema e renderizzate in vray
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciao
complimenti per il lavoro svolto, perfetto in quasi tutti i punti.
"quasi" perchè la catenina in alcuni punti sembra volare e in altri punti sembra che sia irrealisticamente dritta...beh, so che sto facendo il puntiglioso...sono punti che possono anche essere tralasciati. :D mi sentivo in dovere di dirtelo, ma capisco di essere un po esagerato.
rimane comunque un gran bel lavoro, pulito e semplice ma molto d'impatto.
renxo ha scritto:mi sentivo in dovere di dirtelo, ma capisco di essere un po esagerato
Ma che esagerato???!!!! eheheh figurati hai fatto benissimo, vedrò se sistemare questa, oppure come dicevo prima se rifarla a mo' di catene da neve....se sta sera sono libero mi ci metto un po'
Grazie anto e hackaro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ecco che mi cambi senza dirmi nulla
bel lavoro bravo bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US