Ho disegnato una texture per rivestimento in pietra , se a qualcuno interessa..la condivido.
Test eseguito in AR3 illuminato con hidri e una luce area.. qualità media tutto default.
Luca
Allegati
test texture
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
arcnello ha scritto:Luca! mi chiedevo che fine avessi fatto! ... non ti avevo piu' letto qui sul forum
grazie per il tuo omaggio :D
ciao_______
ciao Antonello :-) purtroppo il tempo è tiranno e nn riesco mai a dedicarmi a qualche modello divertente da postare.. ma conto di rifarmi presto... ciao e buon lavoro :-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
grazie 1000 Luca!
bella l'ambientazione.. molto suggestiva. Con pochi tocchi hai reso un notevole effetto di scala, certo anche grazie all'omino!
Aloa!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ovviamente la texture l'ho dovuta ridurre di parecchio per postarla ...è formata da lastre 70x110 cm tutte diverse per aspetto per una superficie in scala reale di circa 11 mt x 9mt chi vuole la risoluzione originale si procuri una very giga mail :-)
FOLLOW US