Young Boy
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Young Boy
Posto qua questo mio lavoro in quanto nel forum non ho trovato la sezione LAVORI COMPLETATI, spero che l'immagine sia di vostro gradimento!
Mirco
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Re: Young Boy
-
tanto di cappello

Ad esempio non mi convincono le orecchie, le sopracciglia....... quel rossore delle palpebre (sembra abbia una congiuntivite) e anche delle stesse orecchie!
Nel complesso poi, con quel mezzo ghigno, è abbastanza inquietante, ma questo forse è proprio l'effetto che cercavi!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
Ma queste sono semplici osservazioni...
Sarebbe carino vedere le fasi del tuo lavoro, la modellazione le texture usate ecc. Una specie di making-off...
Buon lavoro
Ciao
_kino_
-
Grazie per le preziose osservazioni!Appena mi è possibile farò un making of!_kino_ ha scritto:Ciao mirco, sono d'accordo con hurricane per le osservazioni fatte sulle tectite e sulla modellazione delle orecchie...resta il fatto che l'immagine che ne risulta è cmq molto comunicativa...forse varrebbe la pena lavorare ancora un poco sull'atmosfera , luci e background...per quanto riguarda il sito, la mia sensazione è stata che non rende giustizia ai tuoi lavori forse cercherei anche li di fare in modo di valorizzarli maggiormente.
Ma queste sono semplici osservazioni...
Sarebbe carino vedere le fasi del tuo lavoro, la modellazione le texture usate ecc. Una specie di making-off...
Buon lavoro
Ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US