Ciao a tutti, questa è la prima volta che vi scrivo
Forse la domanda sembra un pò banale ma non ho trovato nulla in giro. Sono passato da win a mac, e possiedo alcune librerie (poche ma indispensabili :D ) della evermotion gestite fino ad adesso su 3ds max. In particolare sono gli archshader e alcuni archimodel. Volevo sapere se con un eventuale (sto ancora valutando) passaggio a cinema4d potrei utilizzare tranquillamente e alla stessa maniera le mie librerie. Grazie per l'attezione, Un cordiale saluto.
Mi fa piacere, io con gli archshader mi sono trovato benissimo, materiali già mappati, con bump e altri valori già configurati, unica pecca ogni tanto vanno ricaricate le texture. Una raccolta di materiali simile (magari anche gratis, ma elencamene anche a pagamento) a questa già in mio possesso??
ciao mooolto tempo fa lavoravo anche io su max e lo studio dove stavo aveva acquistato tutta sta roba.... purtroppo per gli archshader non puoi farci assolutamente niente. Mentre per gli archmodel sul cd ci sono anche i file obj e quindi puoi importare quelli .... i file mantengono le UV.
FOLLOW US