Importazione dwg su cinema 4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ginolospazzino

Importazione dwg su cinema 4d

Messaggio da ginolospazzino »

ciao a tutti, sono tutto il giorno che giro per forum in cerca di questa informazione e non riesco a venirne fuori. La mia domanda è la seguente:
come posso importare un file dwg di un pezzo di piano regolatore modellato con solidi su C4D?(ho provato ma mi dice invalid file o qualcosa del genere comunque non lo legge),
altrimenti se non è possibile, è possibile utilizzare Artlantis? perchè su Artlantis mi fà l'importazione ma se guardo nella vista 2d non ciè niente, e il riquadro della scena è completamente bianco. Tutto questo in ambiente mac 10.6 le versione dei programmi ho quelle più recente, e autocad è la nuova verisione per mac. ringrazio per la vostra attenzione in anticipo sarei veramente grato se mi poteste dare una mano.
simom85@hotmail.com

Re: Importazione dwg su cinema 4d

Messaggio da simom85@hotmail.com »

Forse puoi provare ad esportarlo da Autocad con il formato .3ds o un'altro formato tipo .obj, fbx etc etc. E poi importarlo in Cinema4d tramite il file appena creato
  • Advertising
Rispondi