nuovo interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuovo interno

:55
Il tappeto non mi fà impazzire!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao M.
Quoto in pieno quanto già detto.. Proseguendo il gioco "aguzzate la vista" nell' "1.jpg" riflessa nello specchio a terra, davanti alla consolle, ci sono dei piedini metallici (forse proprio del mobile, fuori raggruppamento) ..Sai quante volte, facendo gli spostamenti, lascio in giro i pezzi aggiunti dopo!

Sono piccole cose.. è un gran bel lavoro!
Hurri, credo sia il logo del portatile che si specchia nella cornice della tv!afp ha scritto:che ci fa il logo Apple sull'LCD Philips

Ciao!!
- gabriele__82
ho notato i difettucci , ma la fretta del cliente.......
provvedero a correggere se possibile
Ah ah ahmyskin ha scritto:Hurri, credo sia il logo del portatile che si specchia nella cornice della tv!![]()
Ciao!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
-
- Advertising
FOLLOW US