villa in montagna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

villa in montagna

Messaggio da 3dmansion »

sì lo so, neanch'io farei il bagno in quella piscina col freddo che sicuramente c'è a quell'altitudine, ma mi piaceva un sacco, e ce l'ho messa, il progetto (chiaramente) non è mio, consigli e critiche? gli esterni non sono chiaramente il mio forte...eheheheh
Allegati
esterno.jpg
FiLiPpO92

Re: villa in montagna

Messaggio da FiLiPpO92 »

cavolo che bella atmosfera!!forse aggiungerei qualcosina all esterno,magari delle lucine a terra e magari un tavolino non so....bella la texture dell intonaco,posso chiederti dove l hai presa?
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

tre cose:
- la vista così distorta non mi fa impazzire, potrebbe essere suggestiva se la camera la ruotassi di più verso il cielo (dal basso verso l'alto), ma vorrebbe dire perdere in parte la piscina
- le tende volano.....non sono appese a nessun gancio
- le luci sono tutte accese (capisco l'esigenza di illuminare per far vedere tutto il possibile), ma ne spegnerei alcune al piano primo (poi magari il dentro si vedrà meglio se farai una vista di giorno)

nel complesso mi piace :D, l'atmosfera è fantastica!

tutto parere personale ovviamente

p.s.: il cliente del progettista ha un bel pò di soldi, la facciata in vetro gli costerà un capitale :shock:
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ecco, lo sapevo di aver dimenticato qualcosa....l'aberrazione prospettica, ora correggo e riposto...per le luci interne, perfettamente ragione, ho piazzato delle area un pò a c...o giusto per un illuminazione sommaria, andrò a perfezionarla, e le tende...uff, non avevo voglia di fare i binari....puntigliosi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
gabriele__82

scusami, non è fondamentale, da 1 a 10, è 9.9, lo 0.1 lo fa l'asta...quindi non farci caso.

non so perchè mi accorgo di banalità su render di altri e non mi accorgo delle mostruosità dei miei :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:andrò a perfezionarla
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci credooo hahahahaa :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

nexzac ha scritto:
3dmansion ha scritto:andrò a perfezionarla
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci credooo hahahahaa :lol:
già.......l'ha già pubblicata :lol: :lol: :lol: :lol:
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

se se se....ci sto già lavorando oh...uomo di poca fede...ma credo che finite ste modifiche tornerò ai miei cari interni....di volata.... :lol: :lol:

@gabriele_82: ci mancherebbe, sennò cosa posto a fare.... 8-)
reone

Messaggio da reone »

Metterei meno trasparenza alle tende e le farei piu bianche e con la texture meno estesa.
L`acqua è perfetta come anche il bump dell`intonaco...non è che puoi postarle :oops:
Il cielo...aggiungici alcune stelle...che viene perfetto!
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

A me piace molto così come è, se devo essere sincero non cambierei l'aberrazione prospettica perchè così sa molto di foto che si trova nelle riviste specializzate d'architettura!
  • Advertising
Rispondi