Pelle poco realistica

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
madmax88

Pelle poco realistica

Messaggio da madmax88 »

Salve a tutti, chiedo a voi esperti se qualcuno ha qualche consiglio o conosce qualche tutorial per una pelle abbastanza fotorealistica, allego il mio file, ho messo nel diffuse la texture map al 30% del transparency, con il layer sss attivato e sul layer sscolor un rosa/rosso e con la stessa texture del diffuse layer, però virata al rosso. Le luci sono ancora di prova, c'è una area light di fronte al personaggio con intensità 0.5 e una ambient GI.

HELPPP :D :D
Allegati
head_vray.jpg
rufus

Re: Pelle poco realistica

Messaggio da rufus »

qui ho postato dei settaggi e dei test sulla pelle spero ti possano essere di aiuto e spero si possa linkare verso un altro forum... non ho proseguito i test

http://www.computergrafica3d.com/public ... l=vray+1.2

ciao M.

edit by visualtricks: ti ho corretto il link altrimenti non era cliccabile.
madmax88

Re: Pelle poco realistica

Messaggio da madmax88 »

Grazie mille Rufus, solo che il mio problema sono le mappe da usare nel materiale, perchè nel diffuse e il bump so cosa mettere, ma per il subsurface e lo scatter non so cosa mettere, non capisco che modifiche devo fare nella uv map in photoshop...se hai un'aiuto mi faresti un grosso favore!

Grazie mille in anticipo:)
  • Advertising
Rispondi