salve a tutti
condivido l'ultimo lavoro che mi è stato commissionato relativo alla sistemazione di una piazza, i tempi sono stati brevissimi per cui i dettagli del'intorno non ho avuto il tempo di curarli (non era cosi' importante per il fine del lavoro)
illuminazione con HDRI + luce infinita
ogni immagine è stata poi lavorata in PS, mi è già stato fatto notare che ci si dovrebbe lavorare ancora e penso che a tempo perso provero' a migliorare sbattendo ancora la testa con PS
ogni suggerimento è molto gradito!
buon lavoro
ciao___________
Nell'insieme direi che rende abbastanza bene, però non mi piacciono molto le finestre... sembrano delle ante incollate alla parete... non dovrebbero avere delle cerniere?
Arkimed ha scritto:Nell'insieme direi che rende abbastanza bene, però non mi piacciono molto le finestre... sembrano delle ante incollate alla parete... non dovrebbero avere delle cerniere?
Arkimed
esattamente!, per ambientare il progetto ho dovuto inserire due solidi per simulare i palazzi intorno, e velocemente ho attaccato le persiane per non farli sembrare scatoloni
purtroppo il tempo a disposizione che ho avuto è stato veramente poco
con una mezza giornata in piu' avrei potuto renderli piu' "credibili" con davanzali marcapiano serramenti e aperture con insegne al p.t.
purtroppo in questi casi non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe (specialmente quando ti dicono che devi fare un lavoro per il giorno prima! )
la luce e l'atmosfera mi piacciono molto, molto soffice.
concordo con Arkimed e il pier, però come hai detto l'hai fatto di fretta.
se, come hai scritto, hai voglia di buttarci dentro ancora qualche ora, io metterei anche il getto della fontana, ti allego un file che tempo fa aveva postato Arkimed.
p.s.: il getto va bene, il movimento dell'acqua dentro la fontana di quanto riceve il getto non saprei cosa consigliarti.
la luce e l'atmosfera mi piacciono molto, molto soffice.
concordo con Arkimed e il pier, però come hai detto l'hai fatto di fretta.
se, come hai scritto, hai voglia di buttarci dentro ancora qualche ora, io metterei anche il getto della fontana, ti allego un file che tempo fa aveva postato Arkimed.
p.s.: il getto va bene, il movimento dell'acqua dentro la fontana di quanto riceve il getto non saprei cosa consigliarti.
Premetto che il lavoro mi piace molto, come resa (se pur povero di dettagli di contorno) l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione dei sampietrini, forse troppo grandi, però ovviamente è un parere personale
FOLLOW US