Mappaggio parquet
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Mappaggio parquet
Come posso evitare che un parquet in listoni di rovere sembri così tanto "texturizzato"?
Eppure la texture di base è valida, ma l'assemblaggio mappato viene uno schifo!
Grazie in anticipo...
federico
Re: Mappaggio parquet
Bye!
Il fatto è che mi servirebbe sfalsare i listelli, mentre la texture si ripete in modo regolare.
Chiedevo se c'era il modo di farlo sul mappaggio, altrimenti credo di dover tagliare direttamente il solito del pavimento...

nexzac ha scritto:mah![]()
secondo me quella texture non è mica tanto bella....
quoto alla grande, e lo si vede chiaramente quanto si noti la ripetizione della texture
secondo me puoi mapparla in tutti i modi che vuoi, ma se non parti da una risorsa all'altezza l'effetto ti rimarrà sempre
se non vuoi avere questi problemi ti consiglio di acquistare le texture
in rete ne puoi trovare "aggratis" quante ne vuoi, ma nessuno ti regala mai niente per niente
ciao
Forse il problema sta nel fatto che x per un parquet del genere, ci andrebbe una texture composta da un "pezzo di parquet" vero e proprio, mentre quella che ho utilizzato riguarda il singolo listello!
A tale proposito, se siete d'accordo con quanto ho appena scritto, sapreste consigliarmi dove poter recuperare quanto mi serve?
Grazie delle dritte....
http://www.arroway-textures.com/fikez ha scritto:A tale proposito, se siete d'accordo con quanto ho appena scritto, sapreste consigliarmi dove poter recuperare quanto mi serve?
Grazie delle dritte....
secondo me qui spendi bene i tuoi euri
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US