arcnello ha scritto:ciao Luca!
i decori li hai modellati con allplan ? (dai prospetti intendo)
ciao_______
ciao Antonello
si li ho modellati con allplan partendo da sagome 2d e poi vai di solaio automatico con ricerca contorni ed estrusioni nei casi disperati
ho provato anche con cinema ed in effetti sarebbe meglio e risparmio poligoni ma poi il problema è posizioanarli....importarli in allplan ottengo troppi poligoni lo stesso.
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
si li ho modellati con allplan partendo da sagome 2d e poi vai di solaio automatico con ricerca contorni ed estrusioni nei casi disperati
ho provato anche con cinema ed in effetti sarebbe meglio e risparmio poligoni ma poi il problema è posizioanarli....importarli in allplan ottengo troppi poligoni lo stesso.
Luca
immaginavo, partire dai prospetti e con due clic hai il volume, si otterranno piu' poligoni ma il procedimento avendo già il bidimensionale dal rilievo è velocissimo
anche io lavoro sempre in questo modo
buon lavoro
ciao______
altro piccolo passo.. render low-res parte centrale del piano terra..ora inizio cornici e zoccolature..ai lati verranno modellati una chiesa e giardini d'inverno.
una botta di sole :-)
Luca
Allegati
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
FOLLOW US