Consigli!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nina2411

Consigli!

Messaggio da nina2411 »

Ciao a tutti,
ho da poco iniziato con vray e inizialmente ho eseguito gli esercizi del manuale in formato pdf di zucchero di kanna( OTTIMO! ) e ora sto iniziando a fare qualche contest trovato qui sul forum.
Accetto consigli distruttivi e costruttivi...sparate a zero grazie.
Allegati
qui manca il prato ma purtroppo non riesco as inserirlo, si impalla il computer ogni volta che provo!
qui manca il prato ma purtroppo non riesco as inserirlo, si impalla il computer ogni volta che provo!
contest FINALE MIO 4_0002.jpg
samuc4d

Re: Consigli!

Messaggio da samuc4d »

La prima mi piace moltissimo
ma l'amaca sta volando :)
la seconda l'ho già vista da qualche parte..bho..però è bellissima
che ne dici di postare i parametri?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Accetto consigli distruttivi
Cerrrrtooooooo! Per questi non ci tiriamo indietro di sicuro :D :D :lol: :lol: :lol:
.sparate a zero grazie.
Cerrrtoooo! Pomodori e uova già pronti per il lancio :D :D :lol: :lol:
A parte gli scherzi..........
Il secondo render mi piace. Ci metterei un cielo che si veda dalle finestre.
Per il primo render: quoto Samuc4d. Non solo l'amaca, ma anche l'ombrellone sembra posizionato..............su un campo di antigravità :D :D . Ottimi esempi di levitazione :D :D
A parte gli scherzi-2: non sono male, anzi, però postaci, come detto, i parametri che hai utilizzato per capire se e come si possono migliorare...........
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

eheh quegli oggetti volano perchè li ci sarebbe un prato fatto con mograph e proxy :)
Per la seconda scena quoto su qualcosa fuori dalle finestre e forse un po' più di luce e contrasto, però mi piacciono entrambe.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
nina2411

Messaggio da nina2411 »

entrambe le scene sono del Forum, fanno parte dei vari labotori...
L'amaca è volante perchè dovrebbe esserci il prato complicatissimo che mi impalla completamente il pc e non so perchè...
Non mi convincono i materiali del soggiorno, mi sembrano spenti privi di texture, come se non ci fossero...perchè secondo voi?! :(
  • Advertising
Rispondi