come si può relizzare del filo spinato?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Davide03

come si può relizzare del filo spinato?

Messaggio da Davide03 »

salve,mi sono appena iscritto al sito,volevo chiedervi come si potrebbe realizzare del filo spinato,magari se esiste qualche metodo semplice senza dover utilizzare estrusioni,avete qualche suggerimento?
62VAMPIRO

Re: come si può relizzare del filo spinato?

Messaggio da 62VAMPIRO »

MESSAGGIO CANCELLATO:

Motivo: dare risposte come "usa mograph" senza senso non aiutano l'utente. O si risponde per bene o si sta zitti.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ragazzi, scusate ma risposte cosi' stringate da ora in poi verranno cancellate, se volete aiutare l'utente bene, altrimenti evitate di rispondere grazie.
E' un monito per tutti, sia chiaro..

MZ
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Davide03 ha scritto:salve,mi sono appena iscritto al sito,volevo chiedervi come si potrebbe realizzare del filo spinato,magari se esiste qualche metodo semplice senza dover utilizzare estrusioni,avete qualche suggerimento?
Dipende dall'inquadratura che devi fare... io tempo fà dovetti realizzare un'animazione in cui c'era un filo spinato su un muro, e risolsi creando il filo spinato in photoshop con tanto di canale alpha.

Applicato poi su un piano in C4D ha reso bene anche con la camera in movimento :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi