dopo più di un anno...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
dopo più di un anno...
per adesso mi sono limitato ad un'illuminazione da studio, appena avrò altro tempo punterò ad un'img un pò più "drammatica" tipo in un sotterraneo con poca luce, in modo da "disegnare" le linee e dare un pelo di atmosfera coi fari...
comunque, posto qualche wire e un paio di immagini a bassa res giusto per far vedere dove sono arrivato, premetto che alcuni pezzi, come le gomme le ho riciclate da un modello già fatto e altre come la targa le ho riprese dal vecchio wip...chiaramente, tempo permettendo, sarò lieto di seguire i vostri consigli e le vostre critiche per migliorare il modello, quindi dateci dentro...
Ps. posto anche una prova di "fotoinserimento a ....." non ho fatto un render ad hoc per l'img, ho semplicemente messo quella da studio nell'img trovata googleando e photoshoppata tipo in 10 min, quindi non ha nessunissima pretesa (e si vede) se ci sarà tempo farò un altra prova con hdri e riproverò a fotoinserirla un pochetto meglio.
- gabriele__82
Re: dopo più di un anno...
ecco, come dicevi ho qualche dubbio sul foto inserimento, mi sembra super illuminata, soprattutto la parte davanti/bassa, la quale forse dovrebbe riflettere l'asfalto.
cmq, ripeto, bravissimo!
ciao ciao

il modello, però detto da profano della modellazione, mi sembra ottimo.
per il fotoinserimento credo che le 2 immagini, auto e ambiente, abbiano 2 prospettive differenti.
comunque tanto di cappello.
bravo
diciamo che il tempo l'ho dedicato a quella da studio, il fotoinserimento l'ho fatto mentre caricavo le jpeg nel post....

unica cosa... nel fotoinserimento ci sono gli scacchi sulla macchina a dx...come mai??
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
è una racingrenxo ha scritto:beh, complimentoni.
![]()
unica cosa... nel fotoinserimento ci sono gli scacchi sulla macchina a dx...come mai??

Il fotoinserimento andrebbe fatto...che so davanti ad una costruzione (se non sbagli ci stava una pubblicità della BMW, dove si vedeva sta macchiana che arrivava e si posteggiava davanti sta casa moderna tutta specchi.
Bravo
brutto schifoso che fai le cose e non mi dici niente! ahahah
è venuta benissimo, complimentisssssssimi

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US