fatto in 3/4 minuti??
eheh nn te la prendere era una battutaccia x dirti che secondo me è decisamente scarso di materiali e dettagli....ci sono pochi oggetti nella scena, e ci può stare assolutamente, anche meno figurati...ma a quel punto il livello di dettaglio secondo me dovrebbe essere un po' più alto x avere una resa migliore in toto....
in quanto al render ricomincerei a mettere le luci da capo...nn ci sono ombre ed è tt azzurro
forse sono stato troppo diretto? mi scuso nel caso, sono solo consigli x migliorare la scena dal mio punto di vista
alla prossima ciauzz
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bhe, tranquillo, se pensavo che era perfetto lo mettevo direttamente in galleria...
Sulle luci sono daccordo, volevo dei consigli sull' arredo .... sulla disposizione degli oggetti...
Ciao!
Concordo sull'illuminazione troppo invadente e sulla mancanza di ombre (ma immagino che te n'eri gia' accorto anche te!)
Personalmente per accentuare un po' quel senso di "spogliatezza" dell'ambiente proverei ad allontanare un po' la macchina fotografica dal soggetto (opinione personalissima)
ciao aetan,
quoto il discorso dell'illuminazione e l'inquadratura forse ti penalizza un pò.
Per il divano:
- renderei più morbidi alcuni punti (soprattutto la zona dei braccioli)
- qualche cucitura sul divano non guasterebbe
L'inquadratura è leggermente storta, dovresti tenere l'asse P a 0 x avere le verticali dritte.
La luce nn mi convince e come sai è buona norma postare il metodo di illuminazione, color mapping etc... X avere delle considerazioni e aiuti in più....
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US