Ciao amici
mattinata libera ed ho iniziato una nuova scenetta...spero di portarla a termine ed intanto vi faccio vedere dove sono arrivato...
mi manca da modellare alcuni oggettini, forse un paio di aplique sulla parete dietro il divano....intanto ci penso e scelgo le reference...
la scena è mezza copiata da un immagine di poliform, mezza xchè non l'ho seguita proprio alla lettera
l'illuminazione non so ancora se sarà quella definitiva, potrebbe esserlo, boh, vediamo più avanti che succede....
intanto vi posto quel che ho fatto, spero vi piaccia
bye bye
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
aetan ha scritto:Wow, mi piace molto...il divano è perfetto...
Nn proprio perfetto... :D avrei dovuto fare le cuciture, ma x il momento mi accontento d questo, poi se più avanti ho temp magari mi ci metto...
Grazie x l'apprezzamento
altro up...
ho scelto le aplique e addobbato ( ) la parete dietro al divano....mi piacevano e ho deciso di farci un particolare...
ad avere avuto più tempo avrei dovuto alzare le suddivisioni del dof...non è detto che più avanti non mandi un render una notte e vediamo che ne esce...
posto l'originale uscita da cinema, il wire e la post.
spero vi piacciano :ipnosi :ipnosi
Allegati
nexzac ha scritto:altro up...
ho scelto le aplique e addobbato ( ) la parete dietro al divano....mi piacevano e ho deciso di farci un particolare...
ad avere avuto più tempo avrei dovuto alzare le suddivisioni del dof...non è detto che più avanti non mandi un render una notte e vediamo che ne esce...
posto l'originale uscita da cinema, il wire e la post.
spero vi piacciano :ipnosi :ipnosi
Accipicchia!
A me sembrano perfette!
Molto bella anche la DoF...
Quoto per il tappeto, è uno di quelli a semina istantanea?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US