Salve a tutti! è da molto che non passo di quà,tra una cosa e l'altra ho avuto poco tempo
comunque volevo farvi vedere il mio nuovo lavoro,si tratta di car modeling.L'ho iniziato da 2 mesetti e ora la modellazione è quasi completamente terminata,c'è solo da aggiustare qualcosina,e altre cose,come il displ.delle ruote sono provvisorie. Questa volta ho voluto fare anche gli interni...spero vi piaccia
complimenti filippo.
ma un renderino lucidolucido ce lo fai vedere? [così ti sgamiamo tutte le bozze sulla carrozzeria! ] forse i wire senza l'HyperNURBS accesa erano meglio...
si si la griglia e tutte le retine le aggiungo come tex quindi nn le ho volute mettere ancora cmq vi farò vedere anche i rendering con i mat,così vedrò anche io le bozze sulla carrozzeria grazie mille!!
Mi piace molto
La cosa che trovo particolarmente difficile, per le auto, è proprio modellare gli interni, perchè spesso non si trovano references adeguate.
Trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro dettagliato.
Sulla pulizia della mesh non mi esprimo e mi accodo alla richiesta di parlmc di un wire senza hypernurbs :D
Mi raccomando per l'ambiente! :D
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
FOLLOW US